CHI SIAMO

Errebiluce, l'illuminazione made in Italy dal 1982



Dal 1982 sul mercato, Errebiluce si propone come il punto di riferimento per l'illuminazione tecnica.

Identità chiara e precisa con una forte progettualità orientata a proporre nuove soluzioni ad un mercato in rapido mutamento.

Errebiluce è da sempre orientata alla creazione di nuovi prodotti tecnici ed in particolare per quelli adatti all’impiego professionale.

Sin dall’inizio della nostra attività abbiamo sviluppato apparecchi con sorgente fluorescente, tenendo sempre in considerazione il risparmio energetico e, di conseguenza, abbiamo accolto con entusiasmo il nascere delle nuove tecnologie a LED, che negli ultimi anni hanno raggiunto un rendimento luminoso considerevole ed un rapporto efficienza/prezzo interessante.

Abbiamo una sede unica a Vignate che comprende tutte le sezioni produttive, amministrative e commerciali, con in più un ampio settore espositivo dove accogliere in modo confortevole la clientela. La struttura si sviluppa su ben 8.000 metri quadri (di cui 6.000 destinati alla produzione e al magazzino), in spazi razionalmente disposti per ottimizzare le attività interne.

Qui prendono forma le nuove proposte ERREBILUCE, a partire dal design e dalla risoluzione delle problematiche specifiche, per arrivare alle fasi di produzione e di finitura, con quei requisiti di alta qualità che da sempre contraddistinguono l’azienda.



Una realtà su cui i Clienti possono contare oggi più che mai, proprio grazie alla nuova struttura che consente di concretizzare al meglio il valore tecnologico dei prodotti e la cura artigianale degli assemblaggi, delle finiture, dei vari dettagli di carattere sia tecnico che estetico.

La filosofia ERREBILUCE considera fondamentale la ricerca continua, per proporre modelli e soluzioni in linea con il mercato più esigente. L’Ufficio tecnico è sempre a disposizione del Cliente, offrendo una gamma di consulenze assolutamente completa, per il committente pubblico o privato, come per l’architetto/arredatore. Qualunque esigenza di illuminotecnica viene analizzata dal team interno di specialisti, consentendo di dar vita ad avanzatissimi sistemi su misura (ad esempio regolando il flusso luminoso attraverso il monitoraggio delle curve fotometriche), per l’abitazione o l’ufficio, per l’hotel di classe o l’esercizio commerciale, come anche per ogni genere di struttura pubblica. Un know-how che non si esaurisce certo nella sola fase progettuale, ma si estende alla realizzazione grazie ad un reparto Officina in grado di riprodurre con esattezza apparecchi ed impianti della massima complessità.

Con esse, ERREBILUCE si propone più che mai come un punto di riferimento del Made in Italy nel settore della luce.